Case in Egitto

Sharm El Sheik villa by Andy BeechingIn genere, se si sceglie l’Egitto per le proprie vacanze, lo si fa per tre ragioni fondamentali: il mare più bello di tutto il Medioriente, la visita ai più bei siti archeologici di tutto il mondo e i prezzi più che accessibili.
Ogni anno in questo paese arrivano milioni di turisti: chi per la prima volta, incuriosito dalle bellezze che l’Egitto ha da offrire, chi invece, veterano, per godere del relax e del divertimento a cui è abituato da sempre. Proprio per gli amanti del paese dei Faraoni e soprattutto per chi non vuole assolutamente rinunciare alla sua vacanza annuale, si affaccia una nuova possibilità, sia per risparmiare, sia per trascorrere un soggiorno più gradevole e comodo: quello di comprare una casa in Egitto!
Sicuramente le località in cui sarà più facile comprare casa, saranno quelle che si affacciano sul Mar Rosso e quelle che sono a pochi passi dalle rinomate Sharm El Sheik, Marsa Alam, Hurgada… E i prezzi?
I prezzi sono decisamente accessibili: a Marsa Alam infatti, una delle località turistiche in piena evoluzione, chi vuol acquistare casa troverà degli affari irrinunciabili. Alcune agenzie propongono la vendita di unità abitative di lusso all’interno di splendidi complessi residenziali a poche decine di mila euro! Insomma solo 30 mila euro per un appartamento a pochi passi dalla spiaggia e che può ospitare una famiglia con bambini!
Anche Sharm El Sheik è famosa per le sue bellissime case in vendita a un prezzo veramente accessibile per qualsiasi occidentale. Si parte da appartamenti studio a 40 mila euro, una sorta di monolocale, organizzato in camera da letto, angolo cottura e bagno, fino a ville di lusso a soli 120.000 euro!
Prendiamo ad esempio le ville che si trovano nella località di El Gouna! Con soli 120.000 euro vi aggiudicherete un appartamento di 91 m2 con due camere da letto e due bagni con caratteristiche di tutto rispetto come aria condizionata, allarme, tv satellitare e via cavo, lavastoviglie, microonde, camino, asciugatrice e lavatrice. Il complesso di appartamenti mette in condivisione la piscina, la Spa, campi da tennis, campi da golf e centro fitness!
Cosa aspettate a comprare la vostra casa in Egitto? È un’occasione da non perdere!

  • Facebook
  • Twitter
  • Email
  • Google

Share and Enjoy